Dettaglio News
Pianta dell'anno 2025 "Fuerte del Fuego"
Trentino & Alto Adige
I fiori risplendono di un rosso intenso e fiammante, reso ancora più vivido e brillante dal contrasto con le foglie verde scuro. La pianta si distingue per la sua crescita vigorosa e per l’ottima performance anche in piena estate, resistendo perfettamente anche al caldo più torrido. Donate al vostro giardino un tocco colorato e maestoso con il Pelargonium “Fuerte del Fuego”!
Madrina: Nadia Batocletti / Mezzofondista
Con instancabile ambizione e passione, la mezzofondista italiana conquista le piste del mondo. I suoi successi raccontano di disciplina e dedizione, mentre continua a cercare nuove sfide e obiettivi.
Ulteriori informazioni Fuerte del Fuego.
Unico, inconfondibile e resistente: il Pelargonium “Fuerte del Fuego” che sarebbe “il fuoco in fiore”! Coltivata in vasi sospesi o grandi contenitori, è la pianta dell’anno. Arricchisce balconi e aiuole con il suo vigore fiammante. Dall’incontro fra il rosso brillante e il verde scuro nasce un contrasto cromatico ad effetto che infonde allegria in ogni momento dell’estate.
I floricoltori altoatesini e trentini sono una garanzia di know-how, vicinanza al cliente e servizio; sono il vostro contatto per tutte le domande relative a fiori e piante. Piante prodotte in regione con sistemi sostenibili, direttamente dal floricoltore piú vicino a voi. #ColtivareLaGioia