Dettaglio News
Consegne vengono fatte regolarmente
Coronavirus: siamo operativi al 100%
Aggiornamento 07/02/20: visto che tante aziende hanno ripreso il loro lavoro, gli ordini verranno evasi nella settimana ordinata!
Gentile cliente,
il Governo Italiano ha varato misure particolari per contrastare la diffusione del virus.
Vi informiamo che la produzione di piante giovani é coltivazine agricola (ATECO 01). La ANDREAS PSENNER & figli – nel rispetto di tutte le normative - rimane operativa e continua ad effetuare le consegne.
Per eventuali richieste in merito Vi potete anche rivolgere ai nostri agenti.
In riferimenti alle consegne, il governo precisa che “il trasporto delle merci è considerato come un’esigenza lavorativa: il personale che conduce i mezzi di trasporto puoi spostarsi limitatamente alle esigenze di consegna o prelievo delle merci”.
Pertanto, in attesa di ulteriori disposizioni, vengono adottate da subito le seguenti misure di prevenzione e cautela:
- Limitare la discesa dai mezzi degli autisti
- Qualora il carico/scarico richieda la discesa dal mezzo rispettare la misura di sicurezza della distanza di un metro tra le persone
- É fatto divieto assoluto agli autisti di accedere ai locali aziendali, compresi i servizi igienici
- Il documento di trasporto (fattura) è depositata vicino alle piante ed in questo momento non serve di essere firmata (per prevenzione igenica).
Ringraziamo i nostri camionisti per la loro professionalità e che rispettano tutte le esigenze di sanità, disinfettando continuamente le mane e preghiamo la clientela di stare a distanza di almeno un metro nel momento di scarico merce.
Siamo convinti che insieme, con diligenza e buon senso riusciremo ad affrontare questa situazione particolare,
cordiali saluti da Bolzano.