Stampa
Proven Winners è simbolo di massima qualità ed
innovazione nell`ibridazione di piante.
www.provenwinners.it
CoolStar

PW_Sunsatia_Ciruela__4_.jpg
Altri esemplari Nemesia
li troverete sul sito:
www.provenwinners.it

Sunsatia TrioMio Little Smile

Sunsatia TrioMio Beauty

Sunsatia TrioMio Harmony

Sunsatia TrioMio Pretty

Sunsatia Little Banana

Sunsatia Little Cherry

PW Sunsatia Plus Ciruela

Caratteristiche: ricadente, Altezza pianta: 35 cm, Larghezza pianta: 30 cm, elevata, vaso, aiuola, balcone, adatto per pieno sole, profumato, da spuntare

La nuova generazione di nemesie Sunsatia Plus offre diversi vantaggi: una stabile performance dalla primavera precoce alla piena estate, piante con fioritura enormemente ricca e duratura in colori forti, e una coltura corta a temperature basse. Proprio come Sunsatia Plus Ciruela: un morbido cuscino di fiori di un divino colore prugna con occhio giallo-oro: uno straordinario effetto di colori nelle composizioni per basket.

Nemesia

Assolute novità nel mondo delle piante sono rare. Solo pochissime volte gli ibridatori riescono ad ibridare varietà assai differenti da poter avere un grande successo. Con la creazione delle Sunsatia siamo davanti ad un grande successo per un periodo di vendita molto interessante: La vendita primaverile assieme alle primule e viole! Fioriscono contemporaneamente garantendo una vendita molto precoce. Ideali per la prima decorazione floreale nelle piazze cittadine. Con le Sunsatia, Proven Winners ha ibridato un’eccezionale gamma che riunisce colori meravigliosi con una ricca fioritura enorme, duratura e molto precoce. Nuovi colori favolosi, grandi fiori e una fioritura incredibile: Questa è Sunsatia!
Si tratta di una gamma eccezionale, unica nel suo genere, che riunisce in sé tanti differenti colori vivi con una ricca fioritura. Già dalla dimensione del fiore si nota la differenza con le varietà tradizionali. I fiori delle Sunsatia hanno un diametro di 2,5 cm con un aspetto simile al fiore della bocca di leone. Il potenziale di fioritura è enorme e la fioritura è molto precoce. Iniziando l'invasatura a gennaio si ottiene una fioritura a fine marzo. I colori sono uno spettacolo!